Master Online in Management e Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie [UniTelma Sapienza]

Redazione

Unitelma Sapienza

Master Online in Management e Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie [UniTelma Sapienza]

UNIVERSITÀ
Unitelma Sapienza

AREA
Sanità

MASTER
I Livello

ISCRIZIONI
Sempre Aperte

DURATA
1 anno

RETTA
€ 850

Il Management e Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie, erogato dall’Università Telematica Unitelma Sapienza, è un master di I livello di 1500 ore, pari a 60 CFU.

Il Master si svolge online, sulla piattaforma e-learning il corsista può accedere alle lezioni audio-video integrate dai documenti, audio-streaming/downloading MP3.

Il Corso prevede lezioni, tutoraggio, esercitazioni o verifiche intermedie, attività di ricerca, studio individuale.

Al termine del Master viene rilasciato il diploma di master universitario di primo livello, a seguito della redazione e discussione di un project work.

Finalità

Il Master Online in Management e Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie [UniTelma Sapienza] ha lo scopo di formare il “manager sanitario” con una solida preparazione per le attività direzionali, di programmazione, coordinamento e controllo rispetto al sistema sanitario considerato negli aspetti organizzativi, economici, giuridici, tecnici e nelle complesse articolazioni delle varie professionalità che esprimono le risorse umane.

Requisiti di ammissione

Il Master Online in Management e Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie [UniTelma Sapienza]ha come destinatari coloro che possiedono una laurea di primo livello o specialistica secondo il vigente ordinamento afferente ad una professione sanitaria; si intendono ivi comprese le professioni di cui alla Legge 01 febbraio 2006 n 43. Ai sensi e per gli effetti dell’Art 1, punto 10 della Legge 08 gennaio 2002, n. 1, al corso possono essere ammessi anche coloro che sono in possesso di diplomi, conseguiti in base alla normativa precedente, dagli appartenenti alle professioni sanitarie di cui alle leggi 26 febbraio 1999, n. 42, e 10 agosto 2000, n. 251 e 01 febbraio 2006 n 43.

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita e il piano di studi

    In quale provincia risiedi?*

    In quale categoria rientri?*