Master Online in International Cooperation, Finance and Developement [Unitelma]

Redazione

Unitelma Sapienza

Master Online in International Cooperation, Finance and Developement [Unitelma]

UNIVERSITÀ
Unitelma Sapienza

AREA
Politica e Comunicazione

MASTER
I Livello

ISCRIZIONI
Sempre Aperte

DURATA
1500 ore

RETTA
€ 1.600

Il Master Online in International Cooperation, Finance and Developement [Unitelma], erogato dall’Università Telematica Unitelma Sapienza, è un master di I livello di 1500 ore, pari a 60 CFU, interamente in lingua inglese.

Il Master si svolge online, sulla piattaforma e-learning è possibile accedere alle lezioni audio-video integrate dai documenti indicizzati, audio- streaming/downloading MP3. Il Master prevede (lezioni, esercitazioni, lavoro di gruppo, verifiche intermedie, progetti applicativi, webinar. Al termine del Master, a seguito della redazione e discussione di un project work, al corsista viene rilasciato il diploma di master universitario di primo livello.

Finalità

Il Master Online in International Cooperation, Finance and Developement [Unitelma] mira a formare figure altamente qualificate nel settore accademico, pubblico e privato e in un’ampia gamma di ambiti che raggruppano le pubbliche amministrazioni locali, le società di consulenza, le organizzazioni non governative e le agenzie internazionali.

Il Corso ha l’obiettivo di offrire una formazione incentrata sulle tematiche della cooperazione internazionale e dello sviluppo economico. Al termine del Master il corsista acquisirà competenze per gestire e pianificare progetti internazionali e conoscenze incentrate sui processi di cambiamento sociale, sviluppo economico, globalizzazione, commercio internazionale all’interno dei contesti politici, culturali ed economici.

Requisiti di ammissione

Possono accedere al Master coloro che sono in possesso del diploma di laurea e laurea magistrale ex 270/04, di laurea e laurea specialistica ex 509/99 e di laurea vecchio ordinamento o di titolo straniero equipollente.

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita e il piano di studi

    In quale provincia risiedi?*

    In quale categoria rientri?*