Master Online in Ricerca Clinica in Ambito Sanitario [Unipegaso]

Redazione

Università Telematica Pegaso

Master Online in Ricerca Clinica in Ambito Sanitario [Unipegaso]

UNIVERSITÀ
Pegaso

AREA
Sanità

MASTER
I Livello

ISCRIZIONI
Sempre Aperte

DURATA
1500 ore

RETTA
€ 1500

Il Master Online in Ricerca Clinica in Ambito Sanitario, erogato dall’Università Telematica Pegaso, in collaborazione con Federazione Nazionale TSRM e delle Professioni Sanitarie TRP è un master di I livello di 1500 ore, pari a 60 CFU.

Finalità

Il Master Online in Ricerca Clinica in Ambito Sanitario [Unipegaso] intende proporsi come strumento di conoscenza teorico-pratica atto ad indagare le metodologie scientifiche proprie della salute. Mediante l’utilizzo di tecniche empiriche come questionari, indagini statistiche, ricerche sperimentali e interviste, si vuole condurre l’operatore ad addentrarsi nella conoscenza e nella gestione di problematiche emergenti da particolari punti d’attrito nelle strutture. Il Master ha l’obbiettivo di rendere in grado il corsista di effettuare valutazioni di contesto attraverso l’uso di strumenti metodologici acquisiti dagli insegnamenti forniti.

Requisiti di ammissione

Possono essere ammessi al Master Online in Ricerca Clinica in Ambito Sanitario [Unipegaso] coloro che sono in possesso della Laurea in Medicina o del diploma di Laurea triennale o magistrale nelle professioni sanitarie.

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita e il piano di studi

    In quale provincia risiedi?*

    In quale categoria rientri?*