
Master Online l’Insegnamento delle Materie Scientifiche negli Istituti Secondari di I e II grado: Matematica e Fisica [eCampus]
UNIVERSITÀ
eCampus
AREA
Scuola
MASTER
I Livello
ISCRIZIONI
Sempre Aperte
DURATA
1 anno
RETTA
€ 1500
Il Master Online l’Insegnamento delle Materie Scientifiche negli Istituti Secondari di I e II grado: Matematica e Fisica [eCampus] intende rivolgersi ai docenti e agli aspiranti tali delle scuole di ogni ordine e grado, ai professionisti e agli operatori del settore scolastico, educativo e della formazione, con la finalità di conseguire i crediti formativi necessari all’accesso alle classi di concorso A-20 e A-26 per l’insegnamento.
Finalità
L’obbiettivo del Master Online l’Insegnamento delle Materie Scientifiche negli Istituti Secondari di I e II grado: Matematica e Fisica [eCampus] è quello di far completare ai corsisti il percorso formativo necessario per l’accesso ai concorsi per l’insegnamento delle classi di concorso A-20 e A-26, per coloro che hanno conseguito un titolo di studio che di per sé non fornisce un accesso di diritto all’insegnamento nelle predette classi o per l’aggiornamento dei docenti già in servizio. Inoltre, il titolo che si otterrà con tale Master Online ha validità presso tutte le istituzioni, enti, associazioni e strutture pubbliche e private che affrontano la tematica o l’insegnamento della Matematica e della Fisica all’interno della scuola, con particolare riferimento agli istituti secondari di I o II grado.
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita e il piano di studi