Master Online in Trans-Skills per la Salute e il Benessere [Pegaso]

Giulia Sinceri

università telematica pegaso

Master Online in Trans-Skills per la Salute e il Benessere [Pegaso]

UNIVERSITÀ
Pegaso

AREA
Scuola

MASTER
I Livello

ISCRIZIONI
Aperte

DURATA
1500 ore

RETTA
€ 1000

Il Master Online in Trans-Skills per la Salute e il Benessere, erogato dall’Università Telematica Pegaso, si pone l’obiettivo di fornire complementi e fondamenti sia di Scienze Motorie che di Ingegneria dell’Informazione e Biomedica, al fine di sviluppare competenze trasversali (Trans-Skills) necessarie per la salute e il benessere. Si rivolge in particolare ai laureati in Professioni Sanitarie, Scienze Motorie, Scienze della Formazione o Economia Aziendale.

Finalità

Il Master Online in Trans-Skills per la Salute e il Benessere [Pegaso] utilizzerà i contenuti delle ICT per trasmettere ai fruitori innovative skills transdisciplinari, sempre più necessarie nella moderna concezione del benessere e della salute. In particolare, i sensori e i biosensori, indossabili o Point-Of-Care, collegabili ad internet (IoT), saranno presentati e studiati come nuovi ed efficaci strumenti di pre-analisi, che, insieme all’intelligenza artificiale, potranno monitorare complessi processi bio-chimici (e non solo) sia sistemici che di dettaglio. La visione dell’insieme e del particolare, infatti, sarà sempre presente nei diversi approcci presentati nel percorso formativo.

La Pegaso può riconoscere i crediti formativi conseguiti nel Master agli studenti che intendano iscriversi presso il corso di laurea magistrale in Management dello Sport e delle Attività Motorie.

Requisiti di ammissione

Per essere ammessi al Master Online in Trans-Skills per la Salute e il Benessere [Pegaso] è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale o magistrale.

Vantaggi economici

Iscrivendosi a questo Master Online tramite Unitelematiche si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita e il piano di studi

    In quale provincia risiedi?*