Master Online in La medicina estetica del viso nello studio odontoiatrico [Pegaso]

Redazione

università telematica pegaso

Master Online in La medicina estetica del viso nello studio odontoiatrico [Pegaso]

UNIVERSITÀ
Pegaso

AREA
Sanità

MASTER
II Livello

ISCRIZIONI
Aperte

DURATA
1500 ore

RETTA
€ 2000

Il Master Online in La medicina estetica del viso nello studio odontoiatrico, erogato dall’Università Telematica Pegaso, è un master di II livello di 1500 ore, pari a 60 CFU.

Il Master, alla sua prima edizione, si svolge online, accedendo alla piattaforma e-learning su cui vengono caricate lezioni, materiali didattici e test di autovalutazione. Al termine del percorso il corsista dovrà superare la prova finale.

Finalità

Il Master Online in La medicina estetica del viso nello studio odontoiatrico [Pegaso] è indirizzato al personale medico che intende acquisire conoscenze delle basi anatomiche della medicina estetica, come: antropometria e anatomofisiologia della pelle; anatomofisiologia dei tessuti muscolari, neurologici e adiposi; attrezzature e loro impieghi in medicina estetica, farmacologia utilizzata in medicina estetica; problemi dermatologici che possono essere trattati in medicina estetica come lesioni cutanee di eziologia infettiva, lesioni dermatologiche, tecniche anestetiche applicate in medicina estetica.

Requisiti di ammissione

Il Master Online in La medicina estetica del viso nello studio odontoiatrico si rivolge a laureati abilitati all’esercizio della professione medica e odontoiatrica.

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita e il piano di studi

    In quale provincia risiedi?*

    In quale categoria rientri?*