Master Online in Marketing e Digital Innovation per l’Arte e la Cultura [UniMarconi]

Giada Principi

Università Telematica Guglielmo Marconi

Master Online in Marketing e Digital Innovation per l’Arte e la Cultura [UniMarconi]

UNIVERSITÀ
Guglielmo Marconi

AREA
Generica

MASTER
I Livello

ISCRIZIONI
Sempre Aperte

DURATA
1 anno

RETTA
€ 3000

Il Master Online in Marketing e Digital Innovation per l’Arte e la Cultura, erogato dall’Università Telematica Guglielmo Marconi in partnership con 24ORE Business School si pone l’obiettivo di formare professionisti in grado attuare efficaci strategie di comunicazione e marketing in ambito artistico e turistico culturale.

Finalità

Il Master Online in Marketing e Digital Innovation per l’Arte e la Cultura [UniMarconi] intende far sviluppare nei corsisti le competenze digitali necessarie a:

  • elaborare strategie di posizionamento del brand
  • realizzare e con successo il business plan e un piano di marketing e comunicazione ad hoc per il settore culturale
  • gestire le attività legate al content marketing e alle community e monitorare le performance digitali

Requisiti di ammissione

Per essere ammessi al Master Online in Marketing e Digital Innovation per l’Arte e la Cultura [UniMarconi] è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale. Potranno essere ammessi in qualità di uditori coloro che sono sprovvisti di tale requisito, ottenendo alla fine del corso un attestato di partecipazione senza attribuzione di crediti formativi.

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita e il piano di studi

    In quale provincia risiedi?*

    In quale categoria rientri?*