Master Online in Il Personal Trainer-Mental Coach [Pegaso]

Redazione

università telematica pegaso

Master Online in Il Personal Trainer-Mental Coach [Pegaso]

UNIVERSITÀ
Pegaso

AREA
Sanità

MASTER
I Livello

ISCRIZIONI
Aperte

DURATA
1500 ore

RETTA
€ 1.500

Il Master Online in Il Personal Trainer-Mental Coach, erogato dall’Università Telematica Pegaso, è un master di I livello di 1500 ore, pari a 60 CFU. Il Master si svolge online tramite piattaforma e-learning sempre accessibile, inoltre sono previste attività interattive con i docenti.

Finalità

Il Il Master Online in Personal Trainer- Mental Coach [Pegaso] è strutturato in modo da formare la figura professionale del personal trainer con focus sulle competenze che vertono sulla psicologia dello sport e del mental coaching. Il corsista acquisirà una formazione approfondita sulle seguenti aree disciplinari: anatomia, fisiologia, metodologia dell’allenamento, biomeccanica, doping, diritto sportivo, psicofisiologia dello sport oltre ad approfondire i fattori che ruotano attorno alla preparazione dell’atleta come la resilienza, lo stress, la motivazione e l’apprendimento.

Requisiti di ammissione

Possono essere ammessi al Master Online in Personal Trainer-Mental Coach [Pegaso] tutti coloro che sono in possesso di uno dei seguenti diploma di laurea: Scienze Motorie, Fisioterapia, Osteopatia, tutte le lauree sanitarie o certificazioni rilasciate da Enti promotori dello Sport Nazionali.

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita e il piano di studi

    In quale provincia risiedi?*

    In quale categoria rientri?*