Master Online in HR Manager & Digital Skills [Mercatorum]

Redazione

Logo Università Telematica Mercatorum

Master Online in HR Manager & Digital Skills [Mercatorum]

UNIVERSITÀ
Mercatorum

AREA
Generica

MASTER
I Livello

ISCRIZIONI
Sempre Aperte

DURATA
1 anno

RETTA
€ 2000

Il Master Online HR Manager & Digital Skills (1° Livello), erogato dall’Università Telematica Mercatorum, ha l’obiettivo di formare professionisti esperti nel settore della gestione e sviluppo delle Risorse Umane, in particolare in ambito Industry 4.0, fornendo inoltre ai corsisti anche le competenze interdisciplinari richieste dall’attuazione del Pnrr. Il professionista dell’area HR è una figura centrale per promuovere lo sviluppo e l’innovazione sia delle imprese che della Pubblica Amministrazione.

Finalità

Il Master Online HR Manager & Digital Skills (I Livello) è strutturato in modo da trattare in modo approfondito i seguenti temi: modelli teorici classici ed avanzati; pratiche relative alla selezione del personale, allo sviluppo delle carriere, alla valutazione delle risorse, alla gestione della formazione e dei processi di modernizzazione della raccolta dati per lo sviluppo del personale (people analytics); project management.

Il riconoscimento dei crediti formativi del Master è valido per l’iscrizione al secondo anno delle lauree Magistrali LM-51.

Requisiti di ammissione

Per accedere al Master Online dell’Università Telematica Mercatorum occorre essere in possesso di uno dei seguenti titoli:

  • Laurea Triennale e/o Magistrale
  • Laurea a Ciclo unico

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita e il piano di studi

    In quale provincia risiedi?*

    In quale categoria rientri?*