Master Online in Green Management: la transizione ecologica sostenibile [Pegaso]

Redazione

università telematica pegaso

Master Online in Green Management: la transizione ecologica sostenibile [Pegaso]

UNIVERSITÀ
Pegaso

AREA
Sanità

MASTER
I Livello

ISCRIZIONI
Aperte

DURATA
1500 ore

RETTA
€ 1500

Il Master Online in Green Management: la transizione ecologica sostenibile, erogato dall’Università Telematica Pegaso, è un master di I livello di 1500 ore, pari a 60 CFU.

Il Master, alla sua prima edizione, si svolge online, accedendo alla piattaforma e-learning su cui vengono caricate lezioni, materiali didattici e test di autovalutazione. Al termine del percorso il corsista dovrà superare la prova finale.

Finalità

Il Master Online in Green Management: la transizione ecologica sostenibile [Pegaso] è indirizzato a coloro che intendono acquisire una formazione specialistica e le competenze necessarie per poter contribuire al cambiamento del modello socio produttivo in ottica di sostenibilità.

Il Master ha l’obiettivo di formare professionisti esperti in grado di sviluppo modelli ecosostenibili, ispirati all’economia circolare, alla Blu economy, alla sharing economy, alle comunità energetiche di recente istituzione. Al termine del corso lo studente acquisirà una visione olistica dell’ecosistema e strumenti per poter ridurre l’inquinamento dell’ambiente e il riscaldamento climatico.

Requisiti di ammissione

Possono essere ammessi al Master Green Management coloro che sono in possesso del diploma di laurea triennale

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita e il piano di studi

    In quale provincia risiedi?*

    In quale categoria rientri?*