Master Online in Governance, Management, E-Government delle Pubbliche Amministrazioni [UniTelma Sapienza]

Redazione

Unitelma Sapienza

Master Online in Governance, Management, E-Government delle Pubbliche Amministrazioni [UniTelma Sapienza]

UNIVERSITÀ
Unitelma Sapienza

AREA
Giuridica

MASTER
I Livello

ISCRIZIONI
Sempre Aperte

DURATA
1 anno

RETTA
€ 1.800

Il Master Online in Governance, Management, E-Government delle Pubbliche Amministrazioni [UniTelma Sapienza], erogato dall’Università Telematica Unitelma Sapienza, è un master di I livello di 1500 ore, pari a 60 CFU.

Il Master si svolge online, sulla piattaforma e-learning è possibile accedere alle lezioni audio-video integrate dai documenti indicizzati, audio- streaming/downloading MP3. Il Master prevede verifiche intermedie, questionari, test o un elaborato scritto. Al termine del Master viene rilasciato il diploma di master universitario di primo livello, a seguito della redazione e discussione di un project work.

Finalità

Il Master Online in Governance, Management, E-Government delle Pubbliche Amministrazioni [UniTelma Sapienza] è indirizzato a dipendenti pubblici che intendono ottenere una formazione all’avanguardia sui processi innovativi per il “governo”, la “direzione” e la digitalizzazione delle Pubbliche Amministrazioni. I corsisti acquisiranno metodi e modelli di tipo operativo e saranno in grado di affrontare i processi innovativi che attraversa la Pubblica amministrazione moderna.

Requisiti di ammissione

Per essere ammessi al Master è necessario aver conseguito il diploma di laurea. Il Corso si rivolge a Dirigenti e funzionari delle P.A. centrali, regionali, provinciali, comunali, oltre che delle Università e delle Aziende Sanitarie Locali.

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita e il piano di studi

    In quale provincia risiedi?*

    In quale categoria rientri?*