Master Online in Gestione ed amministrazione delle risorse umane [Unicusano]

Giada Principi

Università Telematica Niccolò Cusano

Master Online in Gestione ed amministrazione delle risorse umane [Unicusano]

UNIVERSITÀ
Niccolò Cusano

AREA
Giuridica

MASTER
I Livello

ISCRIZIONI
Sempre Aperte

DURATA
1 anno

RETTA
€ 2100

Il Master Online in Gestione ed amministrazione delle risorse umane erogato dall’Università Telematica Unicusano mira a fornire una solida preparazione multidisciplinare teorica e pratica nell’ambito HR di imprese e organizzazioni, della P.A. e di società di ricerca e consulenza.

Finalità

Il Master Online in Gestione ed amministrazione delle risorse umane [Unicusano] ha l’obiettivo di formare professionisti a tutto tondo con un’offerta didattica ampia che verte sulle seguenti aree:

  • socio-organizzativa (teorie e modelli organizzativi, modelli di leadership e team building)
  • gestione e sviluppo risorse umane (teorie e tecniche per lo sviluppo delle risorse umane, coaching e ricerca e selezione)
  • formativo-didattica (modelli e tecniche della formazione, progettazione, formazione continua, fondi Interprofessionali e strumenti per la formazione finanziata)
  • relazioni industriali e politiche retributive (evoluzione delle relazioni industriali, contrattualistica, tecniche di negoziazione)

Requisiti di ammissione

Per essere ammessi al Master Online dell’Università Telematica Unicusano è necessario aver conseguito uno dei seguenti titoli: laurea conseguita secondo gli ordinamenti didattici precedenti il decreto ministeriale 3 novembre 1999 n. 509; lauree ai sensi del D.M. 509/99 e ai sensi del D.M. 270/2004; lauree magistrali ai sensi del D.M. 509/99 e lauree magistrali ai sensi del D.M. 270/2004.

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita e il piano di studi

    In quale provincia risiedi?*