Master Online in Didattica delle discipline geografiche – A21 [Pegaso]

Marco Davenia

università telematica pegaso

Master Online in Didattica delle discipline geografiche – A21 [Pegaso]

UNIVERSITÀ
Pegaso

AREA
Scuola

MASTER
I Livello

ISCRIZIONI
Aperte

DURATA
1500 ore

RETTA
€ 1000

Il Master Online in Didattica delle discipline geografiche, erogato dall’Università Telematica Pegaso, è un master di I livello di 1500 ore, pari a 60 CFU.

Finalità

Il Master Online in Didattica delle discipline geografiche – A21 [Pegaso] è strutturato in modo da promuovere la didattica disciplinare e metodologica nell’ambito pedagogico e filosofico e traccia un percorso formativo che consente l’accesso all’insegnamento delle discipline geografiche. Questo è possibile grazie ad esami come Geografia, Geografia economica e Didattica dell’inclusione.

Obiettivo del corso è infatti di ampliare le conoscenze e le competenze disciplinari utili per l’insegnamento delle discipline afferenti alla classe di concorso A-21 (Geografia), in ragione della scelta degli esami operata da ciascun iscritto, tenuto conto della carriera pregressa.

Requisiti di ammissione

Possono essere ammessi al Master Online in Didattica delle discipline geografiche tutti i possessori di diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e di diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita e il piano di studi

    In quale provincia risiedi?*

    In quale categoria rientri?*