Master Online in Consulenza pedagogica nei contesti educativi di formazione permanente [Unicusano]

Giada Principi

Università Telematica Niccolò Cusano

Master Online in Consulenza pedagogica nei contesti educativi di formazione permanente [Unicusano]

UNIVERSITÀ
Niccolò Cusano

AREA
Scuola

MASTER
I Livello

ISCRIZIONI
Sempre Aperte

DURATA
1 anno

RETTA
€ 500

Il Master Online in Consulenza pedagogica nei contesti educativi di formazione permanente, erogato dall’Università Telematica Unicusano si pone l’obiettivo di formare professionisti altamente specializzati nell’aiuto dal punto di vista pedagogico, psicologico e sociale per le problematiche relative alla formazione degli adulti nei vari contesti educativi e in funzione della formazione permanente.

Finalità

Il Master Online in Consulenza pedagogica nei contesti educativi di formazione permanente [Unicusano] intende potenziare nei corsisti competenze specializzata nell’ambito del Counseling Pedagogico e della formazione permanente. Il corso è rivolto a coloro che ambiscono o già lavorano presso organizzazioni formative, educative e produttive.

Requisiti di ammissione

Per essere ammessi al Master Online dell’Università Telematica Unicusano è necessario aver conseguito uno dei seguenti titoli: laurea conseguita secondo gli ordinamenti didattici precedenti il decreto ministeriale 3 novembre 1999 n. 509; lauree ai sensi del D.M. 509/99 e ai sensi del D.M. 270/2004; lauree magistrali ai sensi del D.M. 509/99 e lauree magistrali ai sensi del D.M. 270/2004.

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita e il piano di studi

    In quale provincia risiedi?*