Master Online in Antiriciclaggio e Sistemi di Compliance Modelli di Adeguamento Gestionale [UniTelma Sapienza]

Redazione

Unitelma Sapienza

Master Online in Antiriciclaggio e Sistemi di Compliance Modelli di Adeguamento Gestionale [UniTelma Sapienza]

UNIVERSITÀ
Unitelma Sapienza

AREA
Economica

MASTER
I Livello

ISCRIZIONI
Sempre Aperte

DURATA
1500 ore

RETTA
€ 3.800

Il Master in Antiriciclaggio e Sistemi di Compliance Modelli di Adeguamento Gestionale, erogato dall’Università Telematica Unitelma Sapienza in collaborazione con l’Istituto Luigi Sturzo, è un master di I livello di 1500 ore, pari a 60 CFU.

Il Master si svolge in modalità blended, sulla piattaforma e-learning sono accessibili lezioni audio-video e audio-streaming/downloading MP3, mentre le attività didattiche in modalità frontale sono fruibili presso le sedi scelte.

Al termine del Master viene rilasciato il diploma di master universitario di primo livello, a seguito della redazione e discussione di un project work.

Finalità

Il Master Online in Antiriciclaggio e Sistemi di Compliance Modelli di Adeguamento Gestionale [UniTelma Sapienza] è indirizzato a professionisti che intendono sviluppare una formazione specialistica e aggiornata della disciplina antiriciclaggio, del risk management, dei controlli interni e della compliance aziendale.
Al termine del Master il corsista sarà in grado di gestire i rischi aziendali, i rischi di riciclaggio, corruzione, illeciti tributari e privacy, coerente con i più aggiornati saperi giuridici, aziendalistici, tecnici.

Requisiti di ammissione

Possono accedere al Master coloro che sono in possesso di laurea e laurea magistrale ex DM 270/04, di laurea e laurea specialistica ex DM 509/99 e di laurea vecchio ordinamento. In particolare, il Master è indirizzato ai laureati ad indirizzo giuridico o economico.

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita e il piano di studi

    In quale provincia risiedi?*

    In quale categoria rientri?*