Master Online in Anestesia e rianimazione per la professione infermieristica [UniTelma Sapienza]

Redazione

Unitelma Sapienza

Master Online in Anestesia e rianimazione per la professione infermieristica [UniTelma Sapienza]

UNIVERSITÀ
Unitelma Sapienza

AREA
Sanità

MASTER
I Livello

ISCRIZIONI
Sempre Aperte

DURATA
1500 ore

RETTA
€ 1.500

Il Master Online in Anestesia e rianimazione per la professione infermieristica, erogato dall’Università Telematica Unitelma Sapienza in collaborazione con la Fondazione San Camillo -Forlanini, è un master di I livello di 1500 ore, pari a 60 CFU.

Il Master si svolge online, sulla piattaforma e-learning le lezioni nella modalità prescelta, video/audio video, audio-streaming/downloading MP3. Il corso prevede un tirocinio della durata di 150 ore (120 ore in presenza presso sale operatorie e 30 ore full immersion presso centri di rianimazione).

Al termine del Master viene rilasciato il diploma di master universitario di primo livello, a seguito della redazione e discussione di un project work.

Finalità

Il Master Online in Anestesia e rianimazione per la professione infermieristica [UniTelma Sapienza] è indirizzato al personale infermieristico che intende acquisire competenze specializzate per poter operare nelle terapie intensive acquisendo strumenti per poter operare nella fase di assistenza pre e intra-operatoria ai malati.

Requisiti di ammissione

Requisito per accedere al Master è il possesso della laurea Triennale in Infermieristica o equipollente (L/SNT/1).

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita e il piano di studi

    In quale provincia risiedi?*

    In quale categoria rientri?*