Corso di Laurea Online in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali [UniMarconi]

Redazione

Università Telematica Guglielmo Marconi

Corso di Laurea Online in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali [UniMarconi]

UNIVERSITÀ
Guglielmo Marconi

FACOLTÀ
Scienze Politiche

LAUREA
Triennale

CLASSE
L-36

CFU
180

ISCRIZIONI
Sempre Aperte

DURATA
3 anni

RETTA
€ 2.760

Il Corso di Laurea Online in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali erogato da UniMarconi fornisce solide competenze nelle discipline economiche, giuridiche, storiche e sociali. All’interno del corso di laurea troviamo inoltre l’indirizzo in Consulente del Lavoro.

Obiettivi Formativi

Lo scopo primario del Corso di Laurea Online in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali offerto dall’Università degli Studi Guglielmo Marconi è dotare gli studenti di un approccio multidisciplinare unito a capacità di analisi, negoziazione e gestione progetti, al fine di inserirsi in molteplici settori professionali a livello nazionale e internazionale.

Sbocchi Professionali

I laureati possono ambire alla carriera diplomatica o svolgere attività professionali presso organizzazioni private e pubbliche, amministrazioni, enti, imprese private, organizzazioni non governative e del terzo settore. In alternativa, possono accedere alla professione di consulente del lavoro (previo praticantato biennale, superamento dell’esame di Stato e iscrizione all’Albo) o ricoprire i seguenti ruoli: segretario amministrativo, tecnico della gestione dei fattori produttivi, corrispondente in lingue estere, intervistatore e rilevatore professionale, tecnico delle pubbliche relazioni.

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita e il piano di studi

    In quale provincia risiedi?*