Corso di Laurea Magistrale Online in Ingegneria Industriale [UniMarconi]

DanielaCanu

Università Telematica Guglielmo Marconi

Corso di Laurea Magistrale Online in Ingegneria Industriale [UniMarconi]

UNIVERSITÀ
Guglielmo Marconi

FACOLTÀ
Ingegneria

LAUREA
Magistrale

CLASSE
LM-33

CFU
120

ISCRIZIONI
Sempre Aperte

DURATA
2 anni

RETTA
€ 2.400

Il Corso di Laurea Magistrale Online in Ingegneria Industriale proposto dall’Università Guglielmo Marconi forma una figura capace di gestire problematiche nel settore dell’innovazione, così come nell’ambito della progettazione avanzata.

Obiettivi Formativi

Il programma del Corso di Laurea Magistrale Online in Ingegneria Industriale offerto dall’Università Telematica Marconi tratta in maniera approfondita materie scientifiche legate alla sfera ingegneristica, includendo ulteriori attività didattiche che contribuiscono all’acquisizione di una formazione completa. Gli allievi, in questo modo, diventano in grado di occuparsi di gestione, manutenzione, installazione e collaudo di impianti complessi inerenti l’industria manifatturiera e meccanica.

Sbocchi Professionali

Al termine del percorso magistrale, i laureati possono trovare impiego presso industrie elettromeccaniche, per l’automazione e la robotica; imprese impiantistiche e manifatturiere; aziende municipali di servizi; enti pubblici e privati attivi nel settore dell’approvvigionamento energetico; studi di progettazione di impianti elettrici e termotecnici. Un’ulteriore strada percorribile è quella della libera professione, previa iscrizione all’Albo degli Ingegneri.

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita e il piano di studi

    In quale provincia risiedi?*