Corso di Laurea Magistrale Online in Lingue Moderne per la Comunicazione Internazionale [UniMarconi]

DanielaCanu

Università Telematica Guglielmo Marconi

Corso di Laurea Magistrale Online in Lingue Moderne per la Comunicazione Internazionale [UniMarconi]

UNIVERSITÀ
Guglielmo Marconi

FACOLTÀ
Lettere

LAUREA
Magistrale

CLASSE
LM-38

CFU
120

ISCRIZIONI
Sempre Aperte

DURATA
2 anni

RETTA
€ 2.400

Il Corso di Laurea Magistrale Online in Lingue Moderne per la Comunicazione Internazionale proposto dall’Università Telematica Marconi fornisce una solida formazione in ambito giuridico, economico, sociologico e politologico.

Obiettivi Formativi

Gli studenti del Corso di Laurea Magistrale Online in Lingue Moderne per la Comunicazione Internazionale erogato da Università degli Studi Guglielmo Marconi acquisiscono una formazione interdisciplinare che consente di operare in ambito internazionale ed elevate competenze in almeno due lingue, con particolare riferimento ai discorsi e ai lessici specialistici.

Sbocchi Professionali

I laureati possono trovare impiego nelle relazioni internazionali presso amministrazioni pubbliche o private, istituzioni internazionali, enti di ricerca, organizzazioni ed enti non governativi nei settori dell’informazione e del turismo. Alcuni dei principali sbocchi lavorativi a cui poter accedere sono: esperto di integrazione economica, sociale e culturale; consulente specialistico nella tutela delle lingue immigrate; interprete e traduttore; linguista e filologo; revisore di testi.

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita e il piano di studi

    In quale provincia risiedi?*