Corso di Laurea Magistrale Online in Ingegneria Gestionale [UniMarconi]

Redazione

Università Telematica Guglielmo Marconi

Corso di Laurea Magistrale Online in Ingegneria Gestionale [UniMarconi]

UNIVERSITÀ
Guglielmo Marconi

FACOLTÀ
Ingegneria

LAUREA
Magistrale

CLASSE
LM-31

CFU
120

ISCRIZIONI
Sempre Aperte

DURATA
2 anni

RETTA
€ 2.760

Il Corso di Laurea Magistrale Online in Ingegneria Gestionale proposto dall’Università Telematica Marconi forma un profilo professionale con competenze tecniche specialistiche relative al data-science e all’Internet of Things.

Obiettivi Formativi

Gli studenti del Corso di Laurea Magistrale Online in Ingegneria Gestionale erogato dall’Università degli Studi Guglielmo Marconi acquisiscono capacità ingegneristiche e manageriali utili nella gestione dei processi di sviluppo di tecnologie innovative e nuove idee di business. Allo stesso tempo gli allievi sono in grado di interagire con i vari sistemi ICT aziendali, configurare sistemi logistici e gestire piani di controllo qualità dei processi aziendali.

Sbocchi Professionali

I laureati possono accedere ad un ampio ventaglio di contesti lavorativi. Alcuni di questi riguardano le società di consulenza, le imprese industriali, la Grande Distribuzione Organizzata, le banche e le assicurazioni, la pubblica amministrazione, le organizzazioni non-profit e gli enti di ricerca. Inoltre, i laureati possono svolgere libera professione previa iscrizione all’Ordine degli Ingegneri.

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita e il piano di studi

    In quale provincia risiedi?*