Corso di Laurea Magistrale Online in Management e Consulenza Aziendale [San Raffaele]

Redazione

Università Telematica San Raffaele-logo1

Corso di Laurea Magistrale Online in Management e Consulenza Aziendale [San Raffaele]

UNIVERSITÀ
San Raffaele

FACOLTÀ
Economia

LAUREA
Magistrale

CLASSE
LM-77

CFU
120

ISCRIZIONI
Sempre Aperte

DURATA
2 anni

RETTA
€ 2.500

Il Corso di Laurea Magistrale Online in Management e Consulenza Aziendale [San Raffaele] è concepito per impartire agli studenti una preparazione specialistica in merito alle dinamiche aziendali di natura operativa e gestionale, alla luce di una logica integrata e di un’analisi sistemica e strategica dell’impresa.

Obiettivi Formativi

Il Corso di Laurea Magistrale Online in Management e Consulenza Aziendale [San Raffaele] prevede due diversi indirizzi, ognuno con il suo piano di studi:

  • Indirizzo Tradizionale
  • Indirizzo Economia e Management dell’Innovazione Digitale in Sanità

Il corso è focalizzato, in particolare, sugli aspetti manageriali della creazione d’impresa e sulle opportunità di crescita aziendale legate all’innovazione ed alle nuove dinamiche di gestione.

L’indirizzo in Economia e Management dell’Innovazione Digitale in Sanità, invece, si propone di creare le condizioni per facilitare lo sviluppo di professionisti istruiti sulle varie dimensioni della Sanità tradizionale (assistenziale, manageriale, industriale), ma nell’ottica della Sanità 4.0 e dell’Internet of HealthThings (IoHT). L’obiettivo del corso di studi è quello di creare le condizioni per un incontro fra le nuove necessità delle aziende del settore sanitario e l’offerta di lavoro in tale ambito. Sfruttando la riconosciuta eccellenza del Servizio Sanitario Italiano, il corso di studi mira ad attirare e formare anche studenti provenienti dai Paesi stranieri, fornendo loro le competenze per la gestione efficacie ed efficiente delle organizzazioni sanitarie nei propri sistemi di appartenenza, sviluppandone uno specifico know-how.

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita e il piano di studi

    In quale provincia risiedi?*