Scopriamo i Master e i Corsi di Perfezionamento della Formazione Docenti Online UniPegaso
Oggi parliamo della Formazione Docenti Online che l’Università Telematica Pegaso ha ideato per chi è insegnante o per chi aspira a diventarlo. L’UniPegaso ha aggiornato la sua Offerta Formativa per i Docenti secondo i principi della riforma del MIUR “La buona scuola” e offre una serie di Master Online di 1° e 2° livello e corsi di Perfezionamento. I Master e i Corsi di Perfezionamento Formazione Docenti Online UniPegaso, oltre a rappresentare un’ottima opportunità per accrescere e aggiornare le proprie competenze e conoscenze, permettono di acquisire punteggio per le graduatorie e i concorsi.
Per venire ulteriormente incontro alle esigenze dei docenti, l’UniPegaso ha riservato loro una conveniente promozione, valida per gran parte dei Master e dei Corsi di Perfezionamento Formazione Docenti, grazie alla quale gli insegnanti possono accedere ai Master e ai Corsi versando una retta di soli € 500 (pari all’importo previsto dal Miur da destinare nella busta paga dei docenti per la loro formazione e aggiornamento continuo).
Ricordiamo che i termini per presentare la domanda di iscrizione per l’attuale edizione dei Master e dei Corsi di Perfezionamento della Formazione Docenti Online UniPegaso scadono il 30 novembre.
Vediamo ora quali solo, nel dettaglio, i Master e i Corsi di Perfezionamento Formazione Docenti Unipegaso.
Formazione Docenti Online UniPegaso – I Master di 1° Livello
- Didattica delle discipline non linguistiche in lingua straniera
- Il Tutor on line
- Legislazione Scolastica e metodologie didattiche
- Nuove metodologie di insegnamento per i bisogni educativi speciali (BES)
- Le nuove metodologie didattiche per l’insegnamento delle discipline scientifiche
- Metodologie e tecniche didattiche per le lingue e civiltà straniere
- Nuove metodologie di insegnamento e di valutazione per una didattica costruttiva
- Il ruolo del docente nel processo di insegnamento-apprendimento nella nuova didattica
- La ricerca metodologica nell’ambito delle discipline delle scienze dell’educazione
- Nuove metodologie didattiche per le discipline giuridiche ed economiche
- Nuove metodologie didattiche per l’insegnamento dell’educazione musicale
- Nuove metodologie didattiche per l’insegnamento delle discipline letterarie
- Nuove metodologie didattiche per le delle attività motorie e sociali
- Psicologia Subliminale e Scienze Pedagogiche
- Evoluzione e sviluppo delle scienze pedagogiche
Formazione Docenti Online UniPegaso – I Master di 2° Livello
- La governance della scuola e il dirigente scolastico
- Il Dirigente scolastico nella scuola dell’autonomia
- Il nuovo ruolo del Dirigente Scolastico e la gestione della governance
Formazione Docenti Online UniPegaso – I Corsi di Perfezionamento
- Le nuove metodologie di insegnamento per i Bisogni Educativi Speciali
- Nuove metodologie di insegnamento e di valutazione per una didattica costruttiva
- Per una nuova metodologia didattica: apprendere ed educare nella società della
Per avere maggiori informazioni in merito ai Master e ai Corsi di Perfezionamento Formazione Docenti Unipegaso, è possibile contattarci al Numero Verde 800 19 27 27. In alternativa scrivici un messaggio e ti ricontatteremo al più presto.