Percorso formativo per il conseguimento di 24 CFU (D.M. 616/2017) [Unicusano]

Giada Principi

Università Telematica Niccolò Cusano

Percorso formativo per il conseguimento di 24 CFU (D.M. 616/2017) [Unicusano]

UNIVERSITÀ
Niccolò Cusano

AREA
Scuola

CORSO
Professionale

ISCRIZIONI
Sempre Aperte

DURATA
1 anno

RETTA
€ 500

Il Corso di perfezionamento e aggiornamento professionale “percorso formativo per il conseguimento di 24 CFU (D.M. 616/2017)” mira a far acquisire al corsista gli obiettivi e le attività formative indicati negli articoli 2 e 3 del D.M. 616/2017. Nello specifico a coloro che supereranno tutte le prove di esame verranno certificati 24 Crediti Formativi Universitari nelle discipline antropo-psico-pedagogiche e nelle metodologie e tecnologie didattiche, con 6 crediti formativi in almeno tre degli ambiti disciplinari.

Il “percorso formativo per il conseguimento di 24 CFU (D.M. 616/2017)” si rivolge a coloro che intendono o già operano nei seguenti ambiti:

  • organizzazioni di formazione formale (scuole di ogni ordine e grado, centri territoriali, centri di formazione professionale)
  • organizzazioni socio-sanitarie di formazione informali (case famiglia, comunità terapeutiche, centri di prima accoglienza e centri di riabilitazione pubblici e privati)
  • organizzazioni produttive di formazione non formali (imprese, società di servizi, società di consulenza, associazioni d’impresa)

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita e il piano di studi

    In quale provincia risiedi?*