Corso di Alta Formazione Online in Introduzione all’informatica e allo sviluppo web [Mercatorum]

Maria Laura Bertolucci

Logo Università Telematica Mercatorum

Corso di Alta Formazione Online in Introduzione all’informatica e allo sviluppo web [Mercatorum]

UNIVERSITÀ
Mercatorum

AREA
Ingegneria

CORSO
Alta Formazione

ISCRIZIONI
Sempre Aperte

DURATA
1500 ore

RETTA
€ 7000

Il Corso di Alta Formazione Online in Introduzione all’informatica e allo sviluppo web dell’Università Mercatorum in collaborazione con Aulab Hackademy ha l’obiettivo di fornire ai corsisti competenze avanzate e specializzate di programmazione per l’ambito web e conoscenze delle basi dell’informatica.

Il Corso di Alta Formazione Online in Introduzione all’informatica e allo sviluppo web [Mercatorum] mira a formare professionisti esperti in programmazione dei siti web e nel funzionamento di Internet in un ambiente integrato.
Gli studenti acquisiranno competenze avanzate e specializzate di programmazione e saranno in grado di integrare tali abilità in un sistema più ampio che include i sistemi cloud e le reti.
Il corso prevede uno stage di 150 ore ed è strutturato nei seguenti 7 moduli: programmazione Full-stack, Search Engine Optimization, tecniche e progettazione dei sistemi di controllo, ingegneria dei dati e modellizzazione, Sicurezza delle reti e Cyber Security, Ingegneria del software e Sicurezza informatica.

Inoltre il corso permette il riconoscimento di 31 CFU all’interno del corso di Laurea L-8 Ingegneria Informatica.

Requisiti di ammissione

Per accedere al Corso di Alta Formazione Online in Introduzione all’informatica e allo sviluppo web dell’Università Telematica Mercatorum occorre essere in possesso del Diploma di scuola superiore.

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita e il piano di studi

    In quale provincia risiedi?*

    In quale categoria rientri?*