Universitas Mercatorum - Crisi e illegalità: focus e spettacoli teatrali Camera di commercio

Crisi e illegalità: focus e spettacoli teatrali Camera di commercio

Termoli E Campobasso. La Camera di Commercio della provincia di Campobasso si schiera contro crisi e illegalità.
Per farlo, ha pensato a due eventi formativi gratuiti, destinati alle imprese della provincia e organizzati dalla Camera di Commercio di Campobasso, in collaborazione con Universitas Mercatorum (Università Telematica delle Camere di Commercio). Durante gli incontri verranno affrontate tematiche comeConto corrente, affidamenti e accesso al credito”, “Strumenti alternativi di finanziamento per PMI”, “Come liberarsi dai debiti: conoscere ed applicare la legge sul sovra indebitamento”, “Usura: prevenzione e contrasto”.

I focus di approfondimento, previsti in due edizioni, si terranno nei giorni 15 e 16 dicembre, dalle 15:00 alle 17:30, rispettivamente a Campobasso, presso la Camera di Commercio, in piazza della Vittoria, 1, (il corso potrà essere seguito anche in modalità streaming collegandosi al sito www.cb.camcom.gov.it e cliccando sull’apposito link indicato) e a Termoli nella sede formativa dell’Istituto Professionale Alberghiero di Termoli, in via Foce dell’Angelo 2.

Inoltre nella mattina del 15 dicembre dalle 10 fino alle 12.30 all’Ex Gil di Campobasso e il giorno dopo, 16 dicembre, all’Istituto Professionale Alberghiero di Termoli, si terrà una conferenza spettacolo dal titolo “Brutti come il debito”, ideata e condotta da Massimo Melpignano e Antonio Cajelli, dedicata ai giovani delle scuole superiori per educarli e sensibilizzarli, attraverso un linguaggio non convenzionale, sui temi finanziari e sulle emergenze territoriali in tema di legalità. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Promozione e Sviluppo del Territorio della Camera di Commercio di Campobasso allo 0874-471201.

Fonte: primonumero.it

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001