Università Telematiche: “Occupato o Rimborsato”

Scopriamo insieme l'iniziativa dell'Università Telematica Pegaso

L’Università Telematica Pegaso dal nuovo anno accademico 2014/2015 ha dato il via all’iniziativa “Occupato o Rimborsato”.

Il programma “Occupato o Rimborsato” è un piano mutualistico ideato sia per gli studenti già iscritti ai corsi di laurea online dell’Università Telematica Pegaso, sia per coloro che si iscrivono al nuovo anno accademico 2014/2015. “Occupato o Rimborsato” prevede da parte dello studente la possibilità di recuperare le somme versate per l’iscrizione ai corsi di laurea dell’UniPegaso, nel caso in cui dopo tre anni dal conseguimento del titolo, non abbia trovato un’occupazione.

IN QUALI CASI SARAI RIMBORSATO?
Le casistiche che danno diritto al rimborso sono le seguenti:

Il costo del piano mutualistico “Occupato o Rimborsato” è di:

L’Università Telematica Pegaso, ha ideato questo progetto con la società assicurativa Salva, Società di Mutuo Soccorso, con la quale, qualora si volesse aderire all’iniziativa, si andrà a sottoscrivere un contratto, che prevede quanto esplicato sopra. Per aderire all’iniziativa è possibile visitare l’area dedicata al progetto Occupato o Rimborsato.

Il progetto “Occupato o Rimborsato” esprime la volontà da parte degli atenei telematici, ed in questo caso dell’Università Telematica Pegaso, di voler garantire e tutelare gli studenti, dando loro una possibilità aggiuntiva, affinché le difficoltà che attualmente si riscontrano nel mondo del lavoro, siano sempre minori.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001