L'Università Telematica San Raffaele lancia il servizio Newsletter

 

L'Università Telematica San Raffaele ha recentemente avviato il servizio Newsletter, rafforzando così la propria presenza online.

L'Università Telematica San Raffaele Roma rafforza la sua presenza online: recentemente infatti l'Ateneo, oltre a intensificare l'attività sulla sua pagina Facebook e ad aprilre il proprio canale YouTube, ha lanciato il servizio Newsletter.

Da alcuni mesi l’Università Telematica San Raffaele Roma ha inaugurato il suo servizio di Newsletter, inviata con cadenza mensile. Si tratta di un metodo diretto e veloce per rimanere aggiornati sulle attività dell’Ateneo, i bandi, i concorsi e la didattica; ma anche un modo, da parte dell'Università, per essere più presente e coinvolgere maggiormente i propri allievi e docenti.

I lettori possono trovare nella Newsletter tutte le informazioni inerenti ai tre Corsi di Laurea dell'Università Telematica San Raffaele Roma, che i diversi professori segnalano all'Ateneo. Ma all'interno della Newsletter non sono riportate solamente notizie accademiche e didattiche ma anche una serie di news su attività, convegni ed eventi che l’università stessa gestisce, e poi segnalazioni di mostre, spettacoli ed eventi esterni.

L'ultimo numero della Newsletter dell'Università Telematica San Raffaele Roma è stato dedicato al tema del food e dell'Expo, con una serie di consigli su cosa vedere all'esposizione, gli eventi da seguire e le attività curate dall'Ateneo.

Alla Newsletter possono iscriversi, oltre agli allievi e ai docenti dell'Università Telematica San Raffaele Roma, anche gli utenti esterni che compilano l'apposito form accessibile tramite il banner presente nella home page del sito dell'Ateneo.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001