UniNettuno entra nell'International Association of Universities dell'UNESCO

Prestigioso riconoscimento per l'UniNettuno che è stata selezionata come membro permanente della IAU.

L'Università Telematica Internazionale UniNettuno consegue un prestigioso riconoscimento internazionale: l'Ateneo, infatti, è stato selezionato come membro permanente dell'International Association of Universities (IAU), l'associazione internazionale delle Università dell'UNESCO che riunisce gli istituti di istruzione superiore con una forte vocazione e mission sociale.

IAU è stata fondata nel 1950 ed è formata da istituti provenienti da oltre 120 Paesi nel mondo.

I suoi servizi sono rivolti prima di tutto ai suoi membri ma anche alle organizzazioni, alle istituzioni e alle autorità coinvolte nel settore dell'istruzione superiore, così come a decision-makers, amministratori, insegnanti, ricercatori e studenti.

I valori fondamentali che l'Associazione condivide con i suoi partner sono:

In particolare, UniNettuno e IAU sono concordi nell'attribuire all'istruzione superiore un ruolo decisivo nella società attuale, operando con l'obiettivo di creare delle comunità globali di sapere condiviso che permettano di superare le ineguaglianze esistenti tra individui e nazioni.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001