UniMarconi, doppio titolo di studio per chi si laurea: Italia + Stati Uniti

Chi si laurea con UniMarconi avrà, oltre al titolo di laurea italiano, anche un titolo di Laurea Bachelor valido in tutti gli Stati Uniti.

L'Università degli Studi Guglielmo Marconi è stata la prima università italiana ad ottenere, il 17 aprile 2015, l'accreditamento dall'ACICS (Accrediting Council for Independent Colleges and Schools) il più grande organo di accreditamento americano riconosciuto dal Dipartimento dell’educazione degli Stati Uniti. All'atto pratico questo vuol dire che chi si laurea (o chi consegue un master) con UniMarconi ottiene un titolo di studio che, oltre ad essere riconosciuto dal Miur, è riconosciuto dall'ACICS ed è quindi valido in tutti gli Stati Uniti.

Come facilmente intuibile, si tratta di un'opportunità veramente importante. Pagando la normale retta universitaria, infatti, al termine del proprio percorso di studi, lo studente otterrà un doppio titolo di studi: oltre al titolo di Laurea (o al Master infatti, conseguirà, anche un titolo di Laurea Bachelor valido in tutti gli Stati Uniti. Un titolo spendibile sia per proseguire il proprio percorso di studi nelle Università statunitensi o internazionali che per trovare opportunità lavorative presso aziende internazionali o all’estero.

Ricordiamo, infine, che l’offerta formativa dell’UniMarconi è una delle più vaste tra quelle offerte dalle Università Telematiche. L’Università Telematica Guglielmo Marconi eroga, infatti, ben 26 Corsi di Laurea Online.

Per avere maggiori informazioni in merito all'offerta formativa dell'UniMarconi, è possibile contattarci al Numero Verde 800 19 27 27. In alternativa scrivici un messaggio e ti ricontatteremo al più presto.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001