Unifortunato: presentazione e conferenza del progetto Sportogether

Il 26 settembre, presso l’Aula Magna dell’Università Telematica Giustino Fortunato di Benevento si è tunuto l’evento di presentazione e la prima conferenza stampa del progetto Sportogether creato e realizzato dall’agenzia Yolo Sport Marketing.

Sportogether è il primo ambizioso consorzio che unisce le società sportive e le aziende di Benevento in un unico progetto caratterizzato dalla collaborazione e dalla cooperazione degli attori coinvolti.

Sono cinque le società sportive di Benevento scelte per partecipare al Consorzio Sportogether. Si tratta dell’Accademia Volley, dell’ASD Maleventum Calcio a 5, dell’US Rugby Benevento, dell’ASD Pallamano Benevento e della Magic Team ’92 Basket Benevento.

Il progetto ha registrato finora l’adesione di ventidue aziende entusiaste che, unitamente alle società sportive e all’agenzia Yolo Sport Marketing illustreranno in tutte le sue parti, le finalità, gli obiettivi, i vantaggi e i partecipanti al consorzio, presentando per la prima il portale www.sportogether.it, elemento fondamentale di promozione e visibilità di tutto il progetto che rappresenta un’occasione di crescita per lo sport di Benevento e un modo da cooperare per il successo della nostra area territoriale che può crescere ed eccellere anche dal punto di vista sportivo.

Yolo Sport Marketing ringrazia in particolar modo l’Università Telematica Giustino Fortunato per aver destinato la propria struttura all’organizzazione dell’evento. La presentazione del progetto rappresenta, per l’Università Telematica, l’occasione per ribadire l’interesse e la sensibilità che l’Ateneo riserva nei confronti dei progetti di promozione del nostro territorio.

Il progetto è stato illustrato dal generale manager della Yolo Sport Marketing, Bruno Sparandeo. Sono stati presenti  alla conferenza stampa inaugurale i dirigenti delle società sportive del Consorzio e tutti gli atleti, ad eccezione dell’ASD Pallamano Benevento impegnata in trasferta sabato sul campo dell’Alcamo e le istituzioni della città e gli organi di stampa.

Fonte: L'informatore Sannita

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001