Laurea Magistrale in Psicologia delle organizzazioni e dei servizi

Obiettivi formativi specifici
l Corso di laurea Magistrale online in "Psicologia delle organizzazioni e dei servizi" proposto dall'Università Telematica Unicusano
, completa la preparazione di base dei laureati triennali in Scienze psicologiche del lavoro e delle organizzazioni e nello stesso tempo offre un possibile percorso formativo per i laureati di altre aree umanistiche che presentano percorsi di studio caratterizzati dagli ambiti della psicologia e dalla metodologia di indagine di carattere sperimentale.

Il Corso di Studi magistrale è strutturato in modo da permettere di poter dimostrare competenze che hanno come riferimento:

Sulla base delle competenze acquisite i laureati magistrali potranno svolgere attività professionali in strutture pubbliche e private, nelle istituzioni educative, nelle imprese e nelle organizzazioni del terzo settore. Tali attività potranno riguardare gli ambiti della valutazione psicometrica, psicosociale e dello sviluppo, nonché gli ambiti della gestione delle risorse umane nelle organizzazioni.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001