Corso di Specializzazione in Pedagogia e didattica per l’innovazione scolastica

 

Obiettivi

Il Corso di Specializzazione in "Pedagogia e didattica per l’innovazione scolastica ” proposto dall' Università degli Studi Niccolò Cusano telematica Roma, nasce con l'intento di consolidare e approfondire conoscenze di base già acquisite in ambito pedagogico e metodologico e strutturare percorsi finalizzati ad analizzare tecniche, strumenti e materiali utili per rendere più efficace e naturale il processo di apprendimento.
La missione del corso è quella di fornire un’elevata competenza operativa spendibile da subito, fondata su solide basi multidisciplinari interdisciplinari, in un’ottica di trasversalità verticale e orizzontale.

Il Corso è rivolto a tutti i diplomati e ai laureati in tutte le discipline del nuovo e vecchio ordinamento (ex art. 6 comma 2 lettera c della legge 341/90).

Agli iscritti che avranno superato le eventuali prove di verifica intermedie e la prova finale verrà rilasciato l’Attestato del Corso di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale in "Pedagogia e didattica per l’innovazione scolastica”.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001