Laurea Triennale in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione

Il corso di laurea di primo livello in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione offerto dall'Università Telematica San Raffaele di Roma privilegia l'integrazione di una pluralità di discipline, in particolare giuridiche, economiche ed economico - aziendali, politologiche e sociologiche e linguistiche, finalizzata all'acquisizione di competenze specialistiche e differenziate necessarie per lo studio delle regole di condotta sia della pubblica amministrazione sia delle imprese pubbliche e private, con particolare riferimento alle realtà sanitarie regionali e locali.

Il corso si svolge in tre anni combinando attività formative sui profili storico, politico - sociale; giuridico; statistico; economico; linguistico, caratterizzanti (socio politologico; socio psicologico; economico aziendale; giuridico) e affini (antropologico - culturale, psicologico della comunicazione, medico sanitario) fino al raggi ungimento dei 180 CFU previsti.

Sono previste attività formative opzionali per garantire agli studenti la possibilità, soprattutto al secondo e terzo anno, di specializzare le proprie competenze.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001