Università San Raffaele

L’Università telematica San Raffaele istituita con decreto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca dell’8 maggio 2006, è un Ateneo non statale, legalmente riconosciuto, che rilascia titoli di studio equipollenti e con il medesimo valore legale di quelli rilasciati dalle Università tradizionali.

MODALITÀ D’ISCRIZIONE
Le iscrizioni ai Corsi di Laurea Online dell’Università telematica San Raffaele sono aperte tutto l’anno a partire dal 1° Settembre.
È possibile registrarsi inserendo i propri dati anagrafici ed annotare le credenziali per l’accesso alla procedura di immatricolazione.
Stampare la domanda di immatricolazione, completarla e firmarla in originale ed inviare la documentazione completa tramite raccomandata.

INSEGNAMENTI E SVOLGIMENTO ESAMI
L’offerta didattica dell’Università Telematica San Raffaele è erogata in modalità E-learning, gli studenti possono accedere alla piattaforma ed in qualsiasi momento visualizzare le lezioni registrate e leggere il materiale didattico integrativo, quali: slides, materiale illustrativo, dispense.
Per garantire inoltre un alto livello qualitativo, le lezioni online sono integrate da attività seminariale e di laboratorio.
Le prove finali, relative ad ogni insegnamento, sono da sostenersi in modalità frontale a discrezione del docente, in forma scritta oppure orale.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001