Corso di Perfezionamento in RSPP

Finalità

Il Corso di Perfezionamento online in "RSPP" della durata di un anno accademico proposto dalla Pegaso Università Telematica, è indirizzato ad implementare e aggiornare la formazione in materia di sicurezza e salute sul luogo di lavoro per i responsabili del servizio prevenzione e protezione, acquisendo le ultime disposizioni in materia riguardo analisi dei rischi, norme di buona tecnica, criteri per l’organizzazione del cantiere, metodologie per l’elaborazione dei piani di sicurezza e coordinamento, compiti, obblighi e responsabilità, per mantenere le proprie conoscenze e competenze nel tempo e aggiornarle in base alle nuove normative, così come definito nel Accordo Stato Regioni 195/2003.

Gli esami sostenuti durante il percorso didattico possono essere convalidati presso il corso di laurea in Ingegneria Civile dell’Università Telematica Pegaso.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001