Corso di Perfezionamento in Difficoltà dell’apprendimento in situazioni di handicap ed integrazione scolastica

Finalità

L’Università degli Studi eCampus offre un Corso di Perfezionamento online in "Difficoltà dell’apprendimento in situazioni di handicap ed integrazione scolastica" della durata di un anno.

Il corso di Perfezionamento ha lo scopo di fornire un valido strumento operativo a disposizione degli insegnanti di scuola di ogni ordine e grado. Il Corso è diretto all’acquisizione di conoscenze ed abilità per un moderno profilo professionale; in particolare è finalizzato a perfezionare le competenze teorico-pratiche in merito ai principi educativi che ogni insegnante dovrebbe possedere nella sua “cassetta degli attrezzi”.

Tale occasione di formazione sarà, quindi, un momento entro cui discutere, approfondire, riflettere ed aggiornarsi circa le conoscenze di base di un determinato settore del sapere e le ultime frontiere di ricerca delle scienze che investigano sull’uomo secondo modalità, requisiti e durata stabilite dall’Università.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001