Master 1° Livello in Nuovi interventi e metodologie didattiche per i soggetti affetti da autismo - MA594

Master di I livello proposto Pegaso Università Telematica in “Nuovi interventi e metodologie didattiche per i soggetti affetti da autismo”.

Il Master si inserisce nel contesto scientificamente ben riconosciuto e validato del ruolo del docente competente dei disturbi dello spettro autistico.

Il fine del percorso formativo è di saper riconoscere ed intervenire in modo adeguato sulle prestazioni didattiche dei discenti affetti da autismo nella scuola di ogni ordine e grado.

La finalità principale del corso riguarda la capacità di progettare ed organizzare un’ambiente educativo e di apprendimento adeguato al successo scolastico degli alunni coinvolti.

Il corso è indirizzato a garantire una solida formazione sulle strategie e metodologie didattiche per la programmazione delle attività e facilitare il processo formativo adeguandolo alle caratteristiche di tutti e di ciascuno.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001