Nuova Sede UniPegaso di Catania

Sabato 10 ottobre è stata inaugurata la nuova sede UniPegaso di Catania nella splendida location di Palazzo del Toscano

L'Università Telematica Pegaso continua a percorrere con decisione la sua mission di Università a km 0, per permettere ai suoi studenti di affrontare il loro percorso universitario (dalla fase di immatricolazione fino alla tesi, passando per gli esami e gli altri step) senza allontanarsi da casa. A tal fine UniPegaso continua ad aprire nuove sedi d'esame in tutta Italia per intensificare ulteriormente la sua già capillare presenza sul territorio nazionale. Recentemente è stata inaugurata una nuova sede UniPegaso di Bra e sabato scorso, 10 ottobre, è stato il turno della nuova sede UniPegaso di Catania, ospitata nella splendida location di Palazzo del Toscano.

In occasione dell'inaugurazione della nuova sede UniPegaso di Catania è stato presentato il libro "NOW", scritto dal presidente dell'Università Telematica Pegaso Danilo Iervolino. Sono intervenuti durante l'evento, oltre allo stesso Iervolino, il Sottosegretario di stato del MIUR Davide Faraone, il Sindaco della città di Catania Enzo Bianco, il docente UniPegaso Calogero Di Carlo e alcuni rappresentanti delle autorità della Regione Sicilia.

La nuova sede UniPegaso di Catania è ospitata all'interno di Palazzo del Toscano, uno storico palazzo del '800 caratterizzato da stupendi affreschi, preziosi oggetti d'arredamento e numerose altre opere d'arte.

Per concludere, ricordiamo che per avere maggiori informazioni sull'offerta formativa UniPegaso è possibile contattarci al Numero Verde 800.19.27.27. In alternativa scrivici un messaggio e ti ricontatteremo al più presto.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001