Nuova Sede UniPegaso a Bra

nuova sede unipegaso braSabato è stata inaugurata la nuova sede UniPegaso di Bra.

Accresce ulteriormente la già capillare presenza sul territorio italiano dell'Università Telematica Pegaso: sabato scorso, infatti, è stata inaugurata la nuova sede UniPegaso di Bra (CN).

In occasione dell'inaugurazione della nuova sede d'esame UniPegaso di Bra, nel pomeriggio di sabato si è svolto un interessante dibattito, dal tema “Il gusto di fare formazione”, a cui hanno partecipato il presidente dell'Università Telematica Pegaso Danilo Iervolino, il sindaco di Bra Bruna Sibille, il docente UniPegaso Calogero Di Carlo e Luigi Barbero, presidente dell'Ente Turismo Alba Bra Langhe Roero.

La nuova sede d'esame Unipegaso di Bra è ospitata presso lo storico Palazzo Mathis, un edificio di fondazione medioevale posizionato nel centro storico della città, già sede di uffici comunali, di esposizioni ed eventi vari.

“Con l’inaugurazione di Bra – ha dichiara il presidente Iervolino – ci confermiamo la prima Università italiana a chilometro zero. Con più di 30 sedi d'esame, Pegaso riesce nell'impresa straordinaria di annullare le distanze e di unire in un'unica aula virtuale tutti gli studenti italiani”.

“La presenza della nuova sede d’esame Pegaso a Bra, oltre a confermare la vocazione all’accoglienza della città, consentirà positivi sviluppi a favore della comunità – ha spiegato il Sindaco Bruna Sibille - la convenzione per l’utilizzo dei locali permetterà infatti l’attivazione di borse lavoro, da destinare a favore di cittadini in difficoltà”.

Per concludere, ricordiamo che per avere maggiori informazioni sull'offerta formativa UniPegaso è possibile contattarci al Numero Verde 800.19.27.27. In alternativa scrivici un messaggio e ti ricontatteremo al più presto.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001