Nuova sede dell'Università Telematica Pegaso

 

L'Università Telematica Pegaso ha aperto una nuova e suggestiva sede d'esame all'interno della Reggia di Caserta

Giovedì 12 marzo, alle ore 10, presso la Reggia di Caserta è stata inaugurata la nuova sede d’esame dell’Università Telematica Pegaso.

L'evento è stato nominato “Università e territorio”. L’ultima sfida del presidente Danilo Iervolino sta proprio nel cercare di potenziare al massimo le bellezze del territorio Campano. L’università Pegaso ha infatti stretto una collaborazione con l'ente Provinciale del Turismo di Caserta.
La scelta della Reggia di Caserta, come sede d’esame, è stata spiegata in modo inequivocabile, durante l’inaugurazione, dal Presidente Danilo Iervolino:

Abbiamo deciso di aprire questa sede prestigiosa per un motivo preciso: la Campania è ricca di opportunità e potenzialità, essendo sempre più convinti che lo sviluppo del territorio passi per il turismo e che lo stesso non possa prescindere dalla formazione di figure professionali e manageriali in grado di valorizzare il patrimonio artistico e culturale di cui la nostra terra è ricca.

All’inaugurazione, oltre al Presidente dell’Università Telematica Pegaso Danilo Jervolino, erano presenti anche Lucia Ranucci, Commissario Ente Provinciale per il Turismo di Caserta, Pio Del Gaudio, Sindaco di Caserta, Domenico Zinzi, Presidente della Provincia di Caserta e Nicoletta Barbato, Assessore alla Cultura del Comune di Caserta.

La Reggia di Caserta sarà sede d’esame per tutti gli studenti iscritti al Corso di Laurea triennale in Scienze Turistiche.

Per ricevere informazioni sul mondo delle Università telematiche contattaci al Numero Verde 800 19 27 27

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001