Napoli, Università telematica: opportunità per collegare formazione e imprese

Fonte: ilvelino.it

Si terrà giovedì 20 Aprile 2017, alle 11.00, a Napoli, presso l’Università Telematica Pegaso (Palazzo Zapata) in Piazza Trieste e Trento 48, il Convegno “L'università telematica. Ponte tra il sistema della formazione e le imprese".

Gli ultimi dati sulla disoccupazione giovanile forniscono l'occasione per dialogare sull'importanza della creazione di un collegamento e uno scambio costante tra il mondo della formazione accademica e il contesto imprenditoriale. Aprirà i lavori il prof. Severino Nappi, Ordinario Diritto del Lavoro presso l'Università Telematica Pegaso.

Seguiranno i contributi di Andrea Bachrach, Presidente OBR Campania, di Gianni Bocchieri, Direttore Generale Lavoro e Formazione Regione Lombardia, di Antonello Calvaruso, Presidente Nazionale AIF, di Guido Carella, Presidente Nazionale ManagerItalia, di Stefano Cuzzilla, Presidente Nazionale Federmanager e di Bruno Scuotto, Presidente Nazionale Fondimpresa.

Il coordinamento e la chiusura dei lavori saranno affidati rispettivamente al Direttore Generale dell'Università Telematica Pegaso Elio Pariota e al Presidente Danilo Iervolino.

Fonte: ilvelino.it

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001