Music Industry Academy UniPegaso

Fonte: Centro Formativo Universitario

Scopriamo Music Industry Academy (MIA), la prima Accademia degli Audiovisivi Online creata da UniPegaso!

Sogni di lavorare nel mondo della Musica? Se la risposta è affermativa, la nuova Music Industry Academy (MIA) UniPegaso potrebbe fare veramente al caso tuo!

Stiamo parlando della prima Accademia degli Audiovisivi Online, realizzata dall’Università Telematica Pegaso in collaborazione con l’Istituto centrale per i beni sonori ed audiovisivi, affidandosi a docenti di primissimo piano provenienti dal mondo musicale, accademico e giuridico; sotto la direzione del celebre giornalista e critico musicale Dario Salvatori.

Scopriamola insieme!

Music Industry Academy UniPegaso – I Master di 1° Livello

La Music Industry Academy UniPegaso eroga ben tre diversi Master di 1° Livello:

I Master Online della Music Industry Academy UniPegaso, che hanno durata annuale e prevedono un carico di studio di 1500 ore corrispondenti a 60 CFU, mirano a fornire agli studenti una preparazione di eccellenza, innovativa e specializzata, armonizzata con un concreto approccio di lavoro sul campo, che sia capace di coniugare, in termini professionali, la conoscenza dei nuovi media e la consapevolezza degli strumenti tecnici con l’integrazione e la relazione tra una pluralità di ambiti operativi. In altri termini la Music Industry Academy UniPegaso mira a formare dei professionisti che abbiano capacità di trasformazione per dare forma ad avanzate intuizioni progettuali nel rispetto degli strumenti tecnico-normativi vigenti.

I Master Online della Music Industry Academy vengono erogati in modalità telematica attraverso la piattaforma di e-learning UniPegaso. In questo modo i corsisti hanno accesso ai materiali didattici (videolezioni, dispense, ecc.) 24 ore su 24, direttamente dalla propria casa e possono studiare nei modi e nei tempi a loro più congeniali. Gli esami finali del Corso si terranno in presenza presso le sedi UniPegaso di Roma e di Napoli. Ulteriori sedute d’esame si potranno tenere in altre sedi UniPegaso previo raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 30.

Ricordiamo che per essere ammessi ai Master Online della Music Industry Academy UniPegaso è necessario essere in possesso del diploma di laurea triennale e/o magistrale.

Per maggiori informazioni e iscrizioni – Music Industry Academy UniPegaso

Per avere maggiori informazioni sui Master Online della Music Industry Academy UniPegaso e per richiedere i moduli per l’immatricolazione contatta il Centro Formativo Universitario attraverso i nostri recapiti oppure chiama il NUMERO VERDE 800.19.27.27.

Fonte: Centro Formativo Universitario

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001