Master 1° Livello in Il tributarista: nuove competenze, opportunità, responsabilità

Obiettivi

L'Università Telematica Unitelma Sapienza bandisce un master universitario online di 1° livello in "Il tributarista: nuove competenze, opportunità, responsabilità" della durata di un anno.

Il master universitario ha lo scopo di formare la figura del tributarista professionista, rafforzando le competenze economiche, giuridiche e tecniche degli iscritti, ponendo in primaria con siderazione le problematiche che riguardano la “responsabilità professionale”.

Ai partecipanti vengono consegnati gli elementi per l'acquisizione della assoluta padronanza degli strumenti di gestione del rischio connesso all'esercizio della professione.

Il master online, in particolare, insegna ad affrontare la complessa e peculiare realtà della consulenza in materia fiscale e contabile per l’impresa, caratterizzata dalla estrema eterogeneità delle sue problematiche riguardanti contratti con privati e istituzioni, modifiche societarie, inadempimento dei fornitori e conseguenti forme di contenzioso, metodi di risoluzione, anche alternativi, delle controversie, ecc.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001