Master 2° Livello in Discipline regolatorie e politica del farmaco

Obiettivi

L’università telematica Unitelma Sapienza, in collaborazione con l’Accademia Nazionale di Medicina, promuove il master universitario online di II Livello in Discipline regolatorie e politica del farmaco, che fornisce ai partecipanti le competenze teorico - pratiche in grado di formare dei professionisti nel campo della farmacovigilanza, delle attività regolatorie del farmaco, dell'informazione e della comunicazione sul danno da farmaci, che possano trovare collocazione lavorativa sia a livello di strutture pubbliche che private.

Il Master è progettato e strutturato tenendo conto dei grandi temi al centro del dibattito e dei cambiamenti profondi nelle discipline regolatorie e nella politica del farmaco: l’innovazione, la sostenibilità economica, il market access, i nuovi mercati.

Si propone di formare dei professionisti nel campo della farmacovigilanza, delle attività regolatorie del farmaco, dell'informazione e della comunicazione sul danno da farmaci.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001