Master 1° Livello in Didattica digitale e dematerializzazione delle procedure amministrative nella scuola

Obiettivi

Il Centro Servizi Territoriali IRSAF e l’ Università Telematica UNITELMA SA PIENZA attivano il Master di I Livello in “ Didattica Digitale e Dematerializzazione delle Procedure Amministrative nella Scuola”, di durata pari a 1500 ore di impegno complessivo con relativa acquisizione di 60 CFU (Crediti Formativi Universitari).
A coloro che avranno superato la prova finale sarà rilasciato il Diploma del Master di I Livello in “ Didattica Digitale e Dematerializzazione delle Procedure Amministrative nella Scuola ”.

Il Corso online intende preparare gli insegnanti di ogni ordine e grado e gli operatori e formatori del settore educativo al continuo evolversi delle nuove tecnologie all’interno dei processi formativi e sul fronte dell’uso delle tecnologie applicate all’amministrazione delle Istituzioni scolastiche.

Visti i continui interventi di riforma che si sono susseguiti in materia di amministrazione scolastica l’approccio proposto è prevalentemente di tipo giuridico - organizzativo, tuttavia al fine di offrire un quadro organico non sono stati trascurati gli aspetti gestionali.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001