Master 2° Livello in Nuova managerialità dirigenziale

Finalità

Il Master universitario online di 2° livello in "Nuova managerialità dirigenziale" della durata di un anno accademico proposto dalla Pegaso Università Telematica, offre le competenze necessarie per una ottimale gestione delle istituzioni scolastiche, mira ad accrescere le capacità di leadership e il management di settori di notevole complessità.

Il Master permette di maturare competenze giuridico amministrative e organizzative che consentano di gestire con perizia il vasto sistema di ruoli e funzioni disciplinato dall’autonomia scolastica.

Il corso analizzarà il profilo, il ruolo e le funzioni del Dirigente Scolastico, la gestione delle risorse e dei processi negoziali, le aree di attività e il Piano di azione.

Il quadro normativoed economico con il quale il dirigente si deve confrontare sarà costante oggetto di studio e di attenzione nel corso di studio.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001