Master 1° Livello in Management e pubblica amministrazione: nuove competenze

Finalità

Il Master online di 1° livello in "Management e pubblica amministrazione: nuove competenze" della durata di un anno accademico proposto dalla Pegaso Università Telematica, consentirà ai dipendenti dell’Amministrazione di perfezionare le proprie competenze, capacità e conoscenze, fornendo solidi vantaggi nella gestione dell’universo della Pubblica Amministrazione, e l’acquisizione di una specifica formazione nella regolamentazione normativa e disciplinare degli atti amministrativi, locali, comunitari e nazionali.

Il fine è quello di offrire una visione integrata e strategica dell’organizzazione pubblica e dei suoi processi.

Il corso ha carattere di trasversalità perché l’interazione tra i patrimoni di conoscenza possa essere in grado di offrire ai partecipanti le competenze interdisciplinari necessarie per l’accrescimento della propria professionalità.

In quest’ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001