Master 2° Livello in Management delle Aziende Sanitarie

Finalità

Il Master universitario online di 2° livello in "Management delle Aziende Sanitarie" della durata di un anno accademico proposto dalla Pegaso Università Telematica, si prefigge di formare figure professionali, che grazie all’acquisizione di competenze elevate di tipo gestionale e manageriale siano in grado di intervenire, per quanto riferito alla specifica figura professionale, nella gestione delle aziende sanitarie, e di quelle strutture pubbliche e private che svolgono funzioni in ambito sanitario e sociosanitario.

Il corso intende far acquisire le conoscenze e sviluppare le abilità necessarie in ambito, economico, giuridico, etico, manageriale al fine di promuovere interventi competenti a livello di micro e macrosistema socio-sanitario.

Il Master promuove, inoltre, l’acquisizione degli strumenti scientifici e metodi fondamentali per una corretta analisi delle problematiche relativi alla gestione dei servizi sanitari.

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001