Master 1° Livello in Diritto societario e legislazione antiriciclaggio

Finalità

Il Master online in "Economia e normativa antiriciclaggio" della durata di un anno accademico proposto dalla Pegaso Università Telematica si propone di fornire una preparazione mirata, volta alla comprensione e all’applicazione della nuova normativa antiriciclaggio. 

Il riciclaggio di denaro e le disfunzioni del sistema finanziario si pongono come vera piaga a livello nazionale e internazionale, imponendo agli operatori del settore una formazione specifica che consenta loro di maturare competenze specifiche in materia economico-finanziaria, tributaria e contabile.

Nei limiti stabiliti dalla normativa vigente e conformemente alla propria offerta formativa, previa verifica del contenuto dei programmi degli esami sostenuti, l’Università può riconoscere i crediti formativi conseguiti durante il Corso, mediante esplicita richiesta formale, agli studenti che intendano iscriversi al corso di laurea in Scienze Economiche (LM_56).

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001