Master 1° Livello in Diritto Commerciale Cinese

Finalità

La Cina sta avendo un ruolo sempre più rilevante nell’ambito del commercio globale. Ha un impatto molto significativo nello scenario dell’economia mondiale, soprattutto alla luce del successo ottenuto da questo paese dopo la sua adesione alla World Trade Organization (WTO). Oggi l’economia cinese è un elemento indispensabile nella vita delle persone e delle imprese a livello mondiale. In questo scenario, la conoscenza approfondita del diritto commerciale cinese è sempre più richiesta, in modo particolare nei settori del diritto, dell’economia e dell’amministrazione generale.

Il Master online in "Diritto Commerciale Cinese" proposto dall'Università Telematica Internazionale Uninettuno è stato concepito per far fronte alla forte domanda di conoscenze utili in materia di diritto commerciale cinese in un contesto in cui diritto e affari sono interconnessi e per fornire delle prospettive comparate e internazionali.

Il programma sarà erogato online nella modalità e-learning e sarà presentato nella versione cinese e quella inglese. Coinvolge una combinazione di otto corsi fondamentali di diritto commerciale cinese e quattro corsi opzionali in settori economici e/o diritto.
Per il Master in Diritto Commerciale Cinese esiste la possibilità fermarsi ad un primo livello e cioè dopo avere ottenuto 20 crediti sarà conferito il Postgraduate Certificate in Chinese Business Law (PCCBL).

© 2014 Unitelematiche.it - Tutti i diritti riservati | Privacy&Policy. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62/2001